Indietro
menu
Rimini Vita della Chiesa

nove giorni di preghiera

In foto: Nove giorni di preghiera per prepararsi alla Pentecoste del prossimo 3 giugno, per chiedere la riunificazione di tutti i cristiani e la conversione dei peccatori.
Nove giorni di preghiera per prepararsi alla Pentecoste del prossimo 3 giugno, per chiedere la riunificazione di tutti i cristiani e la conversione dei peccatori.
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 5 mag 2001 11:38 ~ ultimo agg. 12 lug 16:02
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La proposta viene da Salvatore Martinez, coordinatore del movimento del Rinnovamento nello Spirito, ed è stata rivolta a tutti i vescovi italiani, a conclusione della convocazione di 30.000 carismatici, riuniti nei giorni scorsi a Rimini.
Fu Papa Leone XIII, nel 1901, a proporre la speciale preghiera allo Spirito Santo sul nuovo secolo: a cento anni di distanza, il movimento del Rinnovamento nello Spirito trova che questo gesto, che esprime la forza della preghiera, vada raccolto e riproposto, in occasione della festa che ricorda la discesa dello Spirito Santo, a 50 giorni dalla Pasqua.

Ncid tcdaily please join us tomorrow as we continue our official explanation write my essay online exploration of industries of the future with a look at the exponential growth of big data and the implications it has for industries, countries, schools, and our children