Indietro
menu
Nazionale

la giornalista turca Nadire Mater al premio Ilaria Alpi

In foto: La giornalista turca Nadire Mater sarà venerdì sera alle 21 al Palazzo del Turismo di Riccione, nell’ambito del Premio Giornalistico Ilaria Alpi, per presentare il libro “Il buon soldato Mehmet”. Il volume raccoglie testimonianze di giovani che hanno combattuto la guerra tra esercito turco e partito curdo dei lavoratori. Per quest’opera, censurata in Turchia e edito in Italia dalla EMI di Bologna, Nadire Mater rischia 12 anni di carcere. La giornalista, su invito dell’Associazione Papa Giovanni XXIII° di Rimini, terrà incontri anche a Roma e Milano.
(fine)
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 28 mag 2001 19:26 ~ ultimo agg. 12 lug 17:12
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La giornalista turca Nadire Mater sarà venerdì sera alle 21 al Palazzo del Turismo di Riccione, nell’ambito del Premio Giornalistico Ilaria Alpi, per presentare il libro “Il buon soldato Mehmet”. Il volume raccoglie testimonianze di giovani che hanno combattuto la guerra tra esercito turco e partito curdo dei lavoratori. Per quest’opera, censurata in Turchia e edito in Italia dalla EMI di Bologna, Nadire Mater rischia 12 anni di carcere. La giornalista, su invito dell’Associazione Papa Giovanni XXIII° di Rimini, terrà incontri anche a Roma e Milano.
(fine)

The dialogue consistently stops short of the fundamental questions admissions essay by admission-writer.com that the situation demands, focusing instead on a handful of familiar but misplaced obsessions like test scores and graduation rates
Notizie correlate
di Redazione