25 June 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

inaugurazione della mostra frame

Riccione

31 maggio 2001, 13:04

in foto: Le guerre sotto i riflettori e quelle dimenticate, il ruolo della stampa e l’importanza della sua indipendenza. Sono i temi affrontati dalla settima edizione del “Premio di Giornalismo Televisivo Ilaria Alpi”, al via oggi pomeriggio alle 18 con l’inaugurazione al Palazzo del turismo di Riccione di “FRAME, frammenti di guerra”: 50 fermi immagine tratti dai servizi televisivi che hanno partecipato al Premio Ilaria Alpi. La mostra resterà aperta fino al 24 giugno. Presente all’inaugurazione Ettore Mo, inviato speciale del Corriere della Sera, che ha commentato alcune delle foto esposte. Gli abbiamo chiesto di presentarci “FRAME”.

ascolta l'intervista
(fine)

Le guerre sotto i riflettori e quelle dimenticate, il ruolo della stampa e l’importanza della sua indipendenza. Sono i temi affrontati dalla settima edizione del “Premio di Giornalismo Televisivo Ilaria Alpi”, al via oggi pomeriggio alle 18 con l’inaugurazione al Palazzo del turismo di Riccione di “FRAME, frammenti di guerra”: 50 fermi immagine tratti dai servizi televisivi che hanno partecipato al Premio Ilaria Alpi. La mostra resterà aperta fino al 24 giugno. Presente all’inaugurazione Ettore Mo, inviato speciale del Corriere della Sera, che ha commentato alcune delle foto esposte. Gli abbiamo chiesto di presentarci “FRAME”.

ascolta l’intervista
(fine)

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454