25 June 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

inaugurata questa mattina la piazza di Morciano

Morciano

28 maggio 2001, 21:19

in foto: E’ stata inaugurata questa mattina a Morciano dal sindaco Giorgio Ciotti la targa posta all’ingresso di Piazza del Popolo a cento anni dalla sua realizzazione e dopo i nuovi lavori di arredo. La cerimonia è stata anche l’occasione per fare il punto sulla nuova piazza: i lavori, iniziati lo scorso ottobre, sono costati 1 miliardo e 300 milioni e saranno conclusi nei prossimi giorni con il posizionamento di panchine e fioriere. La piazza sarà inaugurata ufficialmente domenica 17 giugno e avrà come madrina Catia Ricciarelli, che si esibirà in un recital delle più famose opere italiane.
(fine)

E’ stata inaugurata questa mattina a Morciano dal sindaco Giorgio Ciotti la targa posta all’ingresso di Piazza del Popolo a cento anni dalla sua realizzazione e dopo i nuovi lavori di arredo. La cerimonia è stata anche l’occasione per fare il punto sulla nuova piazza: i lavori, iniziati lo scorso ottobre, sono costati 1 miliardo e 300 milioni e saranno conclusi nei prossimi giorni con il posizionamento di panchine e fioriere. La piazza sarà inaugurata ufficialmente domenica 17 giugno e avrà come madrina Catia Ricciarelli, che si esibirà in un recital delle più famose opere italiane.
(fine)

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454