Indietro
menu
Morciano

inaugurata questa mattina la piazza di Morciano

In foto: E’ stata inaugurata questa mattina a Morciano dal sindaco Giorgio Ciotti la targa posta all’ingresso di Piazza del Popolo a cento anni dalla sua realizzazione e dopo i nuovi lavori di arredo. La cerimonia è stata anche l’occasione per fare il punto sulla nuova piazza: i lavori, iniziati lo scorso ottobre, sono costati 1 miliardo e 300 milioni e saranno conclusi nei prossimi giorni con il posizionamento di panchine e fioriere. La piazza sarà inaugurata ufficialmente domenica 17 giugno e avrà come madrina Catia Ricciarelli, che si esibirà in un recital delle più famose opere italiane.
(fine)
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 28 mag 2001 21:19 ~ ultimo agg. 12 lug 17:11
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

E’ stata inaugurata questa mattina a Morciano dal sindaco Giorgio Ciotti la targa posta all’ingresso di Piazza del Popolo a cento anni dalla sua realizzazione e dopo i nuovi lavori di arredo. La cerimonia è stata anche l’occasione per fare il punto sulla nuova piazza: i lavori, iniziati lo scorso ottobre, sono costati 1 miliardo e 300 milioni e saranno conclusi nei prossimi giorni con il posizionamento di panchine e fioriere. La piazza sarà inaugurata ufficialmente domenica 17 giugno e avrà come madrina Catia Ricciarelli, che si esibirà in un recital delle più famose opere italiane.
(fine)

The llc had argued that it was eligible to receive a percentage of sales of all of apple devices, including the iphone, mac, ipad www.celltrackingapps.com and ipods