Indietro
menu
Riccione

il sindaco di Ortisei al Savioli

In foto: Il sindaco di Ortisei, Konrad Piazza, parteciperà questa sera alla serata di gala della decima edizione del concorso “Savioli”, organizzato dall’Istituto alberghiero di Riccione. Piazza ricambia così la visita fatta dagli amministratori e dagli operatori turistici della Perla Verde in occasione della rustica di pesce organizzata dalla Cooperativa bagnini al traguardo della Gardenissima. Al concorso, dedicato ai dolci con delizie di stagione, partecipano 6 istituti alberghieri.
(fine)
Il sindaco di Ortisei, Konrad Piazza, parteciperà questa sera alla serata di gala della decima edizione del concorso “Savioli”, organizzato dall’Istituto alberghiero di Riccione. Piazza ricambia così la visita fatta dagli amministratori e dagli operatori turistici della Perla Verde in occasione della rustica di pesce organizzata dalla Cooperativa bagnini al traguardo della Gardenissima. Al concorso, dedicato ai dolci con delizie di stagione, partecipano 6 istituti alberghieri.<br>
(fine)
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 15 mag 2001 18:46 ~ ultimo agg. 12 lug 16:27
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il sindaco di Ortisei, Konrad Piazza, parteciperà questa sera alla serata di gala della decima edizione del concorso “Savioli”, organizzato dall’Istituto alberghiero di Riccione. Piazza ricambia così la visita fatta dagli amministratori e dagli operatori turistici della Perla Verde in occasione della rustica di pesce organizzata dalla Cooperativa bagnini al traguardo della Gardenissima. Al concorso, dedicato ai dolci con delizie di stagione, partecipano 6 istituti alberghieri.
(fine)