20 June 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

i ragazzi delle polo superiore protagonisti di Lady Chat

Morciano

29 maggio 2001, 21:03

in foto: I ragazzi del polo superiore di Morciano saranno i protagonisti della puntata zero di “Lady Chat”. Il programma, destinato a Mediaset, Rai o Telemontecarlo, sarà registrato domani pomeriggio alla discoteca Sophia di Gabicce Mare. La società produttrice Neo Network ha scelto il polo morcianese, molto attivo nel ramo dell’informatica e nelle tecnologie, perché LadyChat è un gioco basato su internet in cui 6 ragazzi si contendono nel mondo virtuale una ragazza. All’iniziativa ha collaborato l’assessorato alla pubblica istruzione di Morciano. Sono previsti pullman navetta che partiranno alle 14.30 dal centro studi di Morciano.
(fine)

I ragazzi del polo superiore di Morciano saranno i protagonisti della puntata zero di “Lady Chat”. Il programma, destinato a Mediaset, Rai o Telemontecarlo, sarà registrato domani pomeriggio alla discoteca Sophia di Gabicce Mare. La società produttrice Neo Network ha scelto il polo morcianese, molto attivo nel ramo dell’informatica e nelle tecnologie, perché LadyChat è un gioco basato su internet in cui 6 ragazzi si contendono nel mondo virtuale una ragazza. All’iniziativa ha collaborato l’assessorato alla pubblica istruzione di Morciano. Sono previsti pullman navetta che partiranno alle 14.30 dal centro studi di Morciano.
(fine)

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454