Indietro
menu
Bellaria Igea Marina

festa della Borgata

In foto: Da venerdì a domenica a Bellaria si terrà la festa della Borgata. Eventi centrali della manifestazione saranno la “Borgata che danza”, con musiche e danze tradizionali romagnole e da altre regioni italiane, e Borgosteria, con angoli di gastronomia tipica promossi dal comitato Borgatavecchia. La festa si aprirà venerdì alle 21 all’arena Olimpia ex pattinaggio con il Ballonzolo di Primavera. In programma ci sono anche una mostra di strumenti musicali tradizionali di San Giovanni Rotondo e la mostra Ambienta-Suoni, a cura dell’istituto Comprensivo scuole dell’infanzia di Bellaria.
(fine)
Da venerdì a domenica a Bellaria si terrà la festa della Borgata. Eventi centrali della manifestazione saranno la “Borgata che danza”, con musiche e danze tradizionali romagnole e da altre regioni italiane, e Borgosteria, con angoli di gastronomia tipica promossi dal comitato Borgatavecchia. La festa si aprirà venerdì alle 21 all’arena Olimpia ex pattinaggio con il Ballonzolo di Primavera. In programma ci sono anche una mostra di strumenti musicali tradizionali di San Giovanni Rotondo e la mostra Ambienta-Suoni, a cura dell’istituto Comprensivo scuole dell’infanzia di Bellaria.<br>
(fine)
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 17 mag 2001 12:14 ~ ultimo agg. 12 lug 16:16
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Da venerdì a domenica a Bellaria si terrà la festa della Borgata. Eventi centrali della manifestazione saranno la “Borgata che danza”, con musiche e danze tradizionali romagnole e da altre regioni italiane, e Borgosteria, con angoli di gastronomia tipica promossi dal comitato Borgatavecchia. La festa si aprirà venerdì alle 21 all’arena Olimpia ex pattinaggio con il Ballonzolo di Primavera. In programma ci sono anche una mostra di strumenti musicali tradizionali di San Giovanni Rotondo e la mostra Ambienta-Suoni, a cura dell’istituto Comprensivo scuole dell’infanzia di Bellaria.
(fine)