Indietro
menu
Santarcangelo

elezioni a Santarcangelo

In foto: A Santarcangelo in occasione delle elezioni politiche del 13 maggio sarà possibile seguire in tempo reale i risultati all’ufficio relazioni con il pubblico, dove a partire dalle 22 confluiranno i dati delle 20 sezioni elettorali, resi noti su uno schermo televisivo.
A Santarcangelo in occasione delle elezioni politiche del 13 maggio sarà possibile seguire in tempo reale i risultati all’ufficio relazioni con il pubblico, dove a partire dalle 22 confluiranno i dati delle 20 sezioni elettorali, resi noti su uno schermo televisivo.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 9 mag 2001 19:02 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

I santarcangiolesi che non avessero ancora ricevuto la tessera elettorale possono ritirarla all’Ufficio Anagrafe, aperto tutti i giorni dalle 9 alle 19 e domenica dalle 7 alle 22. Anche a Santarcangelo è stato predisposto un servizio gratuito per chi avesse problemi di deambulazione, che si può prenotare allo 0541-356266. Gli elettori non autonomi nella votazione, per poter accedere al diritto di accompagnamento, dovranno richiedere un certificato medico al distretto sanitario in piazza Suor Angela Molari, giovedì e sabato dalle 9 alle 11,30, domenica dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 17. C’è stato, inoltre un cambiamento di due seggi. gli elettori della sezione 19 dovranno recarsi alla scuola elementare di Piazza Ganganelli, quelli della 6 alla scuola materna di via Daniele Felici.