Newsrimini Rimini
114 milioni di utile per il gruppo promozione alberghiera

di Redazione

Gio 10 Mag 2001 12:12 ~ ultimo agg. 9 Mag 17:58
“Il turismo in Riviera è legato al marchio Rimini” ha detto questa mattina durante la presentazione del bilancio Antonio Carasso, presidente di Promozione Alberghiera, secondo il quale bisogna puntare sugli eventi. “E per fare eventi – ha aggiunto Carasso – occorre che il pubblico ci dia un interlocutore unico, presso il quale le autorizzazioni ed i permessi siano agevolati, e che gli stessi operatori non siano di ostacolo. Abbiamo perso il Festival Internazionale della Pizza ed Eurochocolate per colpa di qualcuno che ha messo il veto perché aveva paura di vendere in quel week-end una pizza o un gelato in meno”. Ma sentiamo da Antonio Carasso quali sono i progetti turistici di Promozione Alberghiera per la stagione 2001.
Altre notizie
Video e crowdfunding
San Vito si mobilita per ridare vita al vecchio cinema
di Redazione
"Trattamento non casuale"
Declassamento festival Santarcangelo e non solo. Regione: faremo la nostra parte
di Redazione
Ennesima spaccata
Federpreziosi: categoria nell'occhio del ciclone dei malviventi
di Redazione
la verità sul killer
Omicidio Paganelli, l'investigatore privato Denti sentito per 2 ore in questura
di Lamberto Abbati
A.I.A. Sezione di Rimini
Rimini ha un altro arbitro in A e B: Andrea Zanotti. Gianluca Guitaldi in C
di Icaro Sport
FOTO