Indietro
giovedì 18 aprile 2024
menu
Eventi Riccione

Inaugurata la stagione di Beach & Love Riccione Spring Summer

In foto: le coreografie
le coreografie
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 31 mar 2018 20:37 ~ ultimo agg. 20:45
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

E’ stata inaugurata oggi la stagione di Beach & Love Riccione 2018 Spring Summer, due mesi di spettacoli, eventi e scenografie urbane che, nella tradizione del flower power, si pongono come tratti distintivi della città fino all’inizio dell’estate.

Poco dopo le 17.00 da piazzale Roma, tra l’allestimento e le installazioni pensate dal designer Aldo Drudi, è partito il flash mob di 80 danzatrici che dopo una prima coreografia d’apertura ha dato vita ad una vera e propria carovana che ha attraversato viale Ceccarini. Il  corteo composto da allieve delle scuole e delle accademie di danza del territorio, ha danzato sul tappeto color glicine preceduto da una quattro ruote vintage, la Volvo 244, la station wagon.

Sulle note della colonna sonora originale di Beach & Love han preso la parola l’assessore al turismo Stefano Caldari e il sindaco Renata Tosi, per augurare Buona Pasqua ai riccionesi e ai turisti. La giornata inaugurale si chiude alle 22 con lo spettacolo dei fuochi d’artificio sul lungomare.

Domenica e lunedì l’appuntamento è a Villa Mussolini con il Pic-Nic in Villa: dalle 10 alle 8 di sera, musica live di Gianmaria Gamberini (Jean & La Plastique ) mostra fotografica di Beatrice Imperato, live performance di ginnastica del Festival del Sole, spuntini, forneria contadina e dolcezze d’autore nel parco, prelibatezze, drink & food a cura di Pasta Madre Ricicone e Caffè Centrale di Santarcangelo .

Meteo Rimini
booked.net