Indietro
menu
Newsrimini Politica Provincia

vinti e vincitori ai microfoni di radio Icaro

di Redazione   
Tempo di lettura 2 min
Lun 14 Mag 2001 14:04 ~ ultimo agg. 12 Lug 16:46
Tempo di lettura 2 min Visualizzazioni 1.234

Per lui il primo passo sarà ora trovare casa a Rimini, come ha confermato al nostro microfono.
ascolta il servizio
Il responso delle urne conferma la preferenza a Sergio Zavoli con 85.283 voti. Nei giorni scorsi il rappresentante dell’Ulivo aveva dichiarato che la campagna elettorale in ogni caso era stata per lui una grande esperienza di vita. Sentiamo il suo commento ai dati definitivi.
ascolta il servizio
Al centrosinistra anche la Camera dei Deputati. Nel collegio 1 Sergio Gambini ha ottenuto il 48,88%, Gioenzo Renzi della Casa delle libertà il 42,44%. La forbice si allarga nel collegio 2, dove il rappresentante dell’Ulivo per Rutelli, Mauro Bulgarelli, ha ottenuto il 52,7% dei voti, a fronte del 41% di Marco Garattoni, della Casa delle Libertà. Soddisfatto Mauro Bulgarelli.
ascolta il servizio
“Lavoreremo insieme” così Sergio Gambini questa mattina durante l’incontro con i giornalisti per commentare i dati delle elezioni politiche.
ascolta il servizio
Tutt’altra aria si respira al centrodestra. La delusione di Gioenzo Renzi.
ascolta il servizio
Nel proporzionale il partito che è andato meglio è stato Forza Italia: 28,2%. L’unico dato riminese che conferma la tendenza nazionale. Seguono i Democratici di Sinistra con il 23,1%. Oltre le previsioni la Margherita: 16,2%. In doppia cifra anche Alleanza Nazionale: 11,6%. Infine l’affluenza: nella Provincia di Rimini ha esercitato il diritto di voto l’87,7% degli aventi diritto. Rimini si attesta attorno all’87%, Riccione sull’88,7%. Record a Coriano, dove si è presentato alle urne il 97,3% degli elettori. Maglia nera a Saludecio: 80,8%.

Anderson gets into 3 sets of tools that are widely used to share the exciting things going on at your school and college essays for sale by https://essayclick.net/ promote the passion and fun your teachers and students bring to life in and outside of your classrooms
Altre notizie