Newsrimini Provincia
Stop servizi Bip Mobile, un centinaio gli utenti senza linea a Rimini

di Redazione

Lun 13 Gen 2014 11:39 ~ ultimo agg. 17 Mag 01:05
“La vicenda di Bip Mobile – spiega Stefania Battistini per la sede di Adiconsum Rimini – ha evidenziato che, nel caso dei 32 operatori virtuali presenti nel nostro Paese, i quali contano circa 4,8 milioni di clienti con una quota di mercato del 4,9%, i servizi rivolti al consumatore vengono forniti, oltre che dall’operatore mobile che fornisce la rete, anche da altre società senza che il consumatore ne sia minimamente informato, col risultato che in presenza di serie problematiche finanziarie scatta lo ”scaricabarile” tra gli operatori e, a rimetterci, sono sempre i consumatori”.
Per trattare questi temi Autorità garante per le comunicazioni ha convocato le associazioni dei consumatori per la prossima settimana.
Altre notizie
serve confronto serio
Filcams Cgil: bene i dati sul turismo, ma il lavoro nel settore resta precario
di Redazione
Ignari clienti nel riminese
Frode del "bonus facciate": acquisiti crediti per lavori inesistenti
di Redazione
per potenziare l'offerta
Centri estivi: 14 scuole del Comune di Rimini concesse ad associazioni e privati
di Redazione
di Lamberto Abbati
nuovo incidente probatorio
La difesa vuole smontare la versione della Bianchi: "Voci e rumori sono incerti"
di Lamberto Abbati