Indietro
menu
Newsrimini Politica Riccione

Sanità a Riccione. La Lega “attende al varco” la Vescovi

In foto: Marzio Pecci
Marzio Pecci
di
Redazione
   
Tempo di lettura 1 min
Tempo di lettura 1 min

Marzio Pecci, capogruppo della Lega Nord a Rimini, commentale dichiarazioni del candidato sindaco del PD a Riccione Sabrina Vescovi sull’ospedale Ceccarini e sulla sanità riccionese (vedi notizia).

“Il salvataggio delle eccellenze della sanità locale non è una priorità della sinistra, ma dei cittadini – scrive Pecci – A Rimini la Lega Nord si è battuta contro il riordino della sanità regionale voluto dal PD e dal Direttore Generale dott. Tonini. Ora, in campagna elettorale, fa piacere sapere che la Vescovi, a Riccione, con Pizzolante (che a Rimini era contro), saranno al fianco della Lega in questa battaglia per la tutela della salute dei cittadini.  Vedremo se sarà vero. La Lega Nord non molla ed è contraria al progetto di Tonini e della regione; ora vedremo se la Vescovi fa sul serio o fa solo propaganda”.

Altre notizie