Indietro
menu
Cronaca Newsrimini Rimini

Rissa tra cinesi in hotel di Marina centro: a scaternarla minorenni

di Redazione   
Tempo di lettura 2 min
Lun 18 Ago 2008 19:45
Tempo di lettura 2 min Visualizzazioni 1.234

Tre giovani hanno raccontato di essere stati tirati giù dal sonno: aperta la porta sono stati investiti da raffiche di botte. Agli inquirenti non è stato ancora possibile ricostruire esattamente i motivi che hanno portato alla rissa, ieri mattina, intorno alle 7, nell’hotel Marina, di via Marmarica. Cinese la gestione, cinesi anche i clienti.

A un certo punto un gruppo di una decina di minorenni, conosciuti a Milano, ha bussato a una delle camere dell’albergo. Qui dormivano tre ragazzi, due maggiorenni e un minorenne. A finire davanti al giudice, oggi, (uno con un taglio in testa, l’altro con diverse ferite e un taglio al piede), sono stati proprio i due ospiti maggiorenni della camera presa d’assalto: di 21 e 19 anni, di Udine.

Il gruppo dei minorenni se l’è cavata con alcune denunce a piede libero. Una ragazzina, che faceva parte del gruppo d’assalto, nella baraonda più totale che ha investito l’albergo, intanto si è intrufolata dietro il bancone della reception e ha portato via le carte di identità di due dei suoi compagni, maggiorenni, che dormivano in albergo. E così non è stato possibile identificarli.

Intanto, convalidato l’arresto per rissa dei due giovani sorpresi nella loro camera, incensurati, difesi dall’avvocato Ilaria Perruzza: si tratta di Qiu Jpian Zhong e Zhou Meijun. Nessuna misura cautelare è stata disposta per loro dal giudice. L’udienza, con rito abbreviato, è stata fissata per venerdì prossimo.

(NewsRimini.it)

Altre notizie