Indietro
menu
sorpreso a miramare

Rientra a Rimini illegalmente dopo l’espulsione per spaccio. Per lui nuovo allontanamento

di Redazione   
Tempo di lettura 1 min
Mer 22 Nov 2023 18:27 ~ ultimo agg. 6 Giu 15:25
Tempo di lettura 1 min

Nel corso di un controllo avvenuto ieri (martedì) all’interno di una la camera d’albergo a Miramare, la polizia Locale di Rimini ha arrestato un 46enne albanese già noto per la sua attività di spaccio.

Nonostante la perquisizione domiciliare e personale abbia escluso la presenza di sostanze stupefacenti, gli agenti della Squadra giudiziaria hanno rinvenuto sulla scrivania del materiale sospetto per il confezionamento delle dosi. L’uomo è stato quindi accompagnato negli uffici del Comando per i rilievi foto-dattiloscopici, dai quali è emerso che, dopo l’arrestato del maggio scorso, era stato espulso dal territorio dello Stato. Pertanto è stato nuovamente arrestato con l’accusa di reingresso illegale per aver eluso i controlli di frontiera, senza autorizzazione da parte delle autorità italiane e prima dei cinque anni.

Questa mattina (mercoledì) è comparso davanti al giudice del tribunale di Rimini dove ha patteggiato dieci mesi di reclusione. Entro due giorni dovrà lasciare il territorio volontariamente, in alternativa si dovrà procede all’accompagnamento coatto.

Altre notizie
di Lamberto Abbati
di Redazione
VIDEO