Riccione100x100. Nelle case della perla verde un nuovo magazine


Si è svolta nei giorni scorsi sulla spiaggia di Riccione la presentazione ufficiale di “RICCIONE100x100”, una rivista trimestrale gratuita che in questi giorni sta arrivando nelle case dei riccionesi.
L’editore è Gabriele Maestri, noto in città per l’attività legata all’azienda di famiglia “Maestri stampa e comunicazione”, che intende proporsi nel panorama editoriale locale come punto di riferimento della storia e delle tradizioni con uno sguardo al futuro. Al suo fianco la moglie Barbara Bologna, Vittorio Pietracci e Marco Valeriani, entrambi giornalisti professionisti di provata esperienza, direttore responsabile e direttore editoriale. “Il nuovo magazine dei riccionesi e non solo…” ha detto l’editore nel suo intervento di presentazione.
Hanno aderito al progetto anche: Maddalena Fano Medas, ideatrice del logo in testata, il grafico ed impaginatore Gianluca “Panino” Alessandrini, Rebecca Spadazzi volto e speaker locale e poi ancora Simona Leardini, Roberta Bagli, la scrittrice Soraia Mulazzani, Fabrizio Serafini e tanti altri ancora.
RICCIONE1001X100 ha già avviato un sito web, una web-tv, tutti i canali social e un merchandising curato dallo stesso Maestri.