con gli scatti dei soci
“Riccione, tante storie da raccontare” in un libro dell'Officina Fotografica
In foto: dalla copertina
di Redazione
L’associazione Officina Fotografica Riccione ha concluso il contest fotografico interno che ha coinvolto numerosi soci nella realizzazione di un racconto visivo dedicato alla città e alle sue stagioni. Il progetto ha portato alla realizzazione del libro collettivo “Riccione, tante storie da raccontare”, curato insieme al fotografo Antonio Tonti, che ha ideato il contest e l’editing finale del volume.
Un lavoro corale "che conferma la volontà dell’associazione di valorizzare il territorio attraverso la fotografia, offrendo punti di vista differenti e complementari sulla città".
Il libro sarà presto consultabile sul sito www.officinafotoriccione.com e potrà essere prenotato in copia cartacea scrivendo a officinafotoriccione@gmail.com.
Altre notizie
di Redazione
sabato il funerale
Si è spento Sebastiano Cevoli, lo storico comandante della BellaRimini
di Redazione
lesioni e minacce
Lite stradale degenera: medico riminese aggredito con un coltellino
di Lamberto Abbati
opera attesa da anni
Parte l’accantieramento per la nuova circonvallazione di Santa Giustina
di Redazione
rette alleggerite
A Rimini i centri estivi aperti fino al 21 agosto. Aumentano i posti
di Redazione










