Indietro
menu
Novità per il Gruppo IEG

Per Foodnova cadenza raddoppiata. Nuovo AD per Exmedia

In foto: una fiera
una fiera
di Redazione   
Tempo di lettura 2 min
Ven 27 Set 2019 07:56 ~ ultimo agg. 27 Mag 13:57
Tempo di lettura 2 min

Italian Exhibition Group (IEG), dopo 7 anni di sviluppo costante, rilancia Foodnova: il network delle nuove esigenze alimentari, dal gluten al lactose free fino al vegan lascia la cadenza annuale per diventare semestrale, affiancando nel febbraio 2020 (Rimini, 15-18 febbraio) Beer&Food Attraction e, dal 7-11 novembre 2020, a Vicenza Cosmofood.

Foodnova propone domanda e offerta specializzata per le nuove esigenze alimentari, prodotti free from gluten e lattosio e regime vegano, che segnano consumi, anche nel “fuori casa” costantemente in crescita.

Beer&Food Attraction che anticipa l’apertura della stagione turistica si rivolge agli operatori dell’horeca presentando le nuove modalità e format di consumo nella ristorazione fuori casa attraverso prodotti food, birre e bevande, tecnologie e arredamento per locali; poi in autunno Cosmofood, manifestazione di riferimento per l’Ho.Re.Ca. nel nord est italiano e vetrina delle eccellenze alimentari del nostro Paese.

Con questa operazione IEG intende offrire un’importante opportunità alle aziende di Foodnova, rendendo disponibili qualificate piattaforme di business (32.000 presenze a Rimini e 20.000 a Vicenza nelle ultime edizioni) oltre che arricchire, con l’inserimento del comparto free from, l’offerta delle due manifestazioni.

Patrizia Cecchi, Direttore Fiere Italia di IEG, è il nuovo Amministratore Delegato di Exmedia, la società che organizza Foodnova, subentrando al dimissionario Juri Piceni, con il compito di dare nuovo slancio al progetto.

Altre notizie
di Icaro Sport
FOTO
di Lamberto Abbati