Dal 6 maggio
Parco del Mare. Lavori in zona Lungomare Tintori, le modifiche al traffico
In foto: via Paolo e Francesca

di Redazione

Ven 30 Apr 2021 13:00 ~ ultimo agg. 28 Mag 14:29
Per permettere lavori relativi al Parco del Mare, “Tratto 1 Lungomare Tintori” del Lungomare sud, ci saranno alcune modifiche temporanee alla circolazione che riguarderanno in particolare i residenti della zona compresa fra il Lungomare Tintori, la via Paolo e Francesca e le zone limitrofe.
In particolare i lavori interesseranno i collegamenti alle opere a rete esistenti di fognatura ed acquedotto lungo Via Paolo e Francesca.
A partire da giovedì 6 maggio – e fino a tutto il 30 maggio 2021- sarà interdetto il traffico ed il transito lungo la Via Paolo e Francesca, da Via Beccadelli fino alla Via I Vitelloni.
Nelle giornate del 03/05 e del 06/05 in particolare potrebbero esserci alcuni disagi al transito per la movimentazione di materiali occorrenti i lavori. Il traffico rimarrà comunque sempre garantito tra la Via Beccadelli e la Via Lo Sceicco Bianco, mentre sarà interdetto tra la Via Lo Sceicco Bianco e la Via I Vitelloni. Le lavorazioni procederanno contemporaneamente di pari passo alla riqualificazione delle aree verdi, della pavimentazione e dei vialetti.
Il Comune “si scusa preventivamente per gli eventuali disagi a residenti e attività commerciali”, a cui verrà comunque sempre garantito almeno un accesso dedicato. “La direzione dei lavori si rende disponibile a valutare eventuali particolari esigenze”.
Altre notizie
in caserma a rimini
Il comandante generale dell'Arma in visita al comando provinciale di Rimini
di Redazione
Basket B Femminile
Amichevole, Ren-Auto Rimini Happy Basket - B.S.L. San Lazzaro 90-81
di Icaro Sport
Ripartiti lavori alla Gaiofana
Responsible SpA: nessuna trattativa di vendita in corso
di Icaro Sport
VIDEO
verso Gaza via Creta
Global Sumud Flotilla. Croatti a Tajani: prenda esempio dalla Spagna
di Redazione
Alle 16 nella sede
Venerdì l'inaugurazione dell'Anno Accademico 2025/'26 di Università Aperta
di Redazione