Indietro
menu
Cronaca Newsrimini Rimini

Operazione Babilonia. 5 spacciatori di cocaina in manette

di Redazione   
Tempo di lettura 1 min
Mer 2 Dic 2009 13:25 ~ ultimo agg. 13 Mag 10:29
Tempo di lettura 1 min

Nell’appartamento di viale Regina Elena 45, Bardh, 37 anni, il capo della famiglia albanese Malocaj, spartiva la droga e assegnava le zone di spaccio ai suoi parenti: cugini, fratelli e fidanzata. Gheorghinoui Valeria 22 anni, teneva i contatti con i clienti, Kastriot, il fratello, Elton, il cugino e la sua compagna rumena, Dinu Nicoleta erano i corrieri. Bardh era già stato arrestato il 29 gennaio scorso per la grave rissa e il tentato omicidio dell’ 8 dicembre al Babylon beach sul lungomare Murri.
Dopo il periodo ai domiciliari aveva ricominciato con l’attività di sempre, lo spaccio. Il sodalizio criminale spacciava cocaina nei locali e a singoli individui, fino al confine con Riccione, ma anche a nord, a viserba e gatteo a mare. dove alcuni di loro risiedevano. La polizia è riuscita a risalire a loro grazie a numerosi appostamenti, sopratutto notturni, colloqui con i clienti del gruppo e intercettazioni telefoniche: la droga era ‘il caffè’ quando doveva essere venduta, il pane, quando la compravano.
Il sodalizio muoveva circa un kilo di cocaina a settimana, proveniente dal sud. Gli arresti sono avvenuti in flagranza fuori dall’appartamento di viale regina elena, dopo la ‘solita’ riunione di famiglia.

Newsrimini.it

Altre notizie
di Icaro Sport
VIDEO