Nuovi voli al Fellini: Universal Air collega Rimini con Malta e Monaco
La compagnia maltese Universal Air attiva per la summer season il collegamento Malta – Rimini. Il volo sarà operato il giovedì dal 29 maggio al 23 ottobre con partenza da Rimini alle 9:40 e arrivo a Malta alle 10:55. La tariffa parte da 154 euro. Il volo da Malta parte alle 7 con arrivo a Rimini alle 9:10, prezzi da 159 euro.
La Universal Air attiverà inoltre un collegamento settimanale tra Rimini e Monaco di Baviera sempre a partire da fine maggio. Partenza, sempre al giovedì, da Rimini alle 13:30 con arrivo a Monaco alle 15:40, costo da 124 euro. Il volo da Monaco parte alle11:45 con arrivo a Rimini alle 13, prezzo da 107 euro.
Leonardo Corbucci, CEO dell’Aeroporto di Rimini, anticipa anche l’arrivo di nuovi voli charter per la Germania e commenta: “L’avvio della partnership con Universal Air è un’ulteriore operazione volta a rafforzare la programmazione
dei voli nel 2025 e testimonia ancora una volta la solidità del progetto industriale dell’aeroporto di Rimini avviato nel 2023 e la sua capacità di attrarre nuove compagnie aeree. Questa operazione soddisfa al contempo sia le esigenze incoming del territorio, collegandolo al suo mercato principale (la Germania, appunto), sia quelle outgoing collegandolo alla splendida isola di Malta. Con Universal Air in particolare, torniamo ad aprire il mercato tedesco con voli di linea collegando Rimini a
Monaco, uno dei principali hub aeroportuali europei. La Germania sarà sviluppata nel 2025 anche con una serie di voli charter che saranno a breve annunciati.”
Il commento del sindaco di Rimini Jamil Sadegholvaad: “Universal Air, compagnia aerea che opera sul Mediterraneo, ha annunciato il suo sbarco all’aeroporto di Rimini con due nuovi voli per la summer season da e per Malta e Monaco di Baviera.












