cosa torna sui banchi
Mercato Coperto di Rimini, conto alla rovescia per il ritorno del pesce
In foto: il mercato coperto

di Maurizio Ceccarini

Ven 9 Set 2022 09:51 ~ ultimo agg. 29 Mag 21:16
Da martedì 13 settembre, con la riapertura totale della pesca dell’Alto Adriatico e con tutte le barche della Marineria di Rimini in mare, si potranno nuovamente trovare aperti tutti gli oltre 55 banchi della pescheria del Mercato Coperto ricchi di pesce fresco del nostro mare in tutte le sue varietà.
In relazione alla stagionalità del prodotto pescato gli Operatori del Mercato Coperto prevedono un’abbondanza di triglie, canocchie, moli, sogliole, alici ed anche seppiolini.
La pescheria del Mercato Coperto di Rimini è una tra le più grandi e qualificate della Regione, con un assortimento importante di prodotti a km0 e molluschi oltre a quelli di provenienza italiana, allevati, congelati e di importazione.
Altre notizie
Guarda già alla Winter Edition
La Ginnastica in Festa chiude con il cuore pieno…
di Icaro Sport
FOTO
Quarti per Rinaldini
Memorial Cicconetti: ottavi per Lorenzi, Pecorari, Ferrara e Montemaggi
di Icaro Sport
La tecnica del voIP
Chiamata in arrivo dalla caserma, ma dietro la cornetta ci sono abili truffatori
di Lamberto Abbati
Basket Serie A2
RBR si rinforza sul perimetro: Luca Pollone è biancorosso!
di Icaro Sport
contrasto al lavoro irregolare
Lavoravano in hotel ma con documenti falsi, due donne arrestate
di Lamberto Abbati