Manuela Bianchi convocata in Procura. La donna già indagata per favoreggiamento
Manuela Bianchi è stata convocata oggi pomeriggio alle 14.30 in Procura con la sua avvocata Nunzia Barzan e il consulente Davide Brazan. La nuora di Pierina Paganelli, uccisa la sera del 3 ottobre 2023, dal 4 marzo del 2025 è indagata per favoreggiamento nei confronti dell'uomo accusato di aver ucciso la suocera, Louis Dassilva. Non è ancora dato sapere il perchè di questa convocazione urgente gli inquirenti non hanno lasciato trapelare nulla ma molto probabilmente è legata alla definizione del fascicolo per favoreggiamento.
Con l'imputato, la donna ha avuto una relazione extraconiugale ed è anche colei che la mattina del 4 ottobre del 2023 scoprì nel vano scale del garage di via del Ciclamino il corpo senza vita della suocera.
Dassilva la mattina del 4 ottobre 2023, la intercettò nel garage per avvisarla del cadavere di una donna, senza dire di chi si trattasse e istruì la Banchi su come comportarsi con la polizia. La versione della nuora fu poi cristallizzata in un incidente probatorio a partire dal 25 marzo 2025, durato tre giorni davanti al gip Vinicio Cantarini.












