Aggrediscono il vigilante per fuggire dal negozio con merce rubata. Due arresti
La Polizia di Stato di Rimini ha arrestato due tunisini per tentata rapina impropria aggravata.
Nel pomeriggio di martedì un equipaggio della sezione Volanti è stato inviato in un negozio all’ interno del Centro commerciale “Le Befane” per la segnalazione di un furto con aggressione all’addetto alla sicurezza.
Sul posto i poliziotti hanno riscontrato un diffuso stato di agitazione e spavento tra i presenti e i due stranieri che continuavano a gridare ed inveire contro l’ addetto alla sicurezza ed un altro operatore della sicurezza del centro commerciale.
Il vigilante, scosso e ferito ad una mano, ha riferito che poco prima tre soggetti avevano acquistato della merce, ma avevano insospettito il vigilante per aver occultato altra merce non pagata.
Alla richiesta di verificare il contenuto della busta in loro possesso, uno è fuggito mentre gli altri due hanno spintonato l’ addetto alla sicurezza.
Nella colluttazione il vigilante è stato colpito con un pugno al volto e sono caduti diversi scaffali all’interno del negozio.
La versione fornita dal vigilante è stata confermata dalla visione delle telecamere. Inoltre i due tunisini avevano con loro la merce non pagata. Sono stati arrestati e condotti presso la Casa Circondariale di Rimini.












