Litigio in stazione a Riccione, daspo urbano per uno dei contendenti


I Carabinieri della Compagnia di Riccione sono intervenuti alla stazione cittadina a seguito di una segnalazione in merito a un litigio nei locali. Giunti sul posto i militari hanno proceduto a identificare i presenti, risultati soggetti già noti e senza fissa dimora, di nazionalità nordafricana e dell’Est Europa.
Giunti sul posto i militari hanno identificato i presenti, risultati soggetti già noti e senza fissa dimora che frequentano, specie in orario serale, la stazione. Il diverbio, nel corso del quale due soggetti avrebbero profferito reciproche minacce, sarebbe scoppiato per futili motivi e non ha avuto nessuna conseguenza grazie al tempestivo intervento dei militari.
Conclusi gli accertamenti, i Carabinieri di Riccione hanno applicato un provvedimento di allontanamento immediato nei confronti di un 46enne di origini pugliesi e segnalato il soggetto per l’emissione del cd “daspo urbano” nei suoi confronti, alla luce dei precedenti e del luogo di consumazione dei fatti: lo stesso, anche la sera prima, aveva arrecato disturbo nei pressi della stazione ai viaggiatori in transito.