Indietro
menu
Le aree interessate

Lavori agli impianti elettrici del lungomare Spadazzi. Martedì momentanea interruzione

In foto: repertorio
repertorio
di Redazione   
Tempo di lettura 2 min
Lun 24 Mag 2021 18:06 ~ ultimo agg. 5 Giu 21:40
Tempo di lettura 2 min

E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete di distribuzione elettrica di media e bassa tensione, informa che martedì 25 maggio le squadre operative dell’azienda elettrica interverranno nel tratto del lungomare Spadazzi a Rivazzurra di Rimini, per lo spostamento di due armadietti stradali come da richiesta del Comune di Rimini.

Le operazioni richiedono un’interruzione temporanea del servizio che E-Distribuzione ha programmato per martedì 25 maggio dalle ore 8:30 e ore 15.30. I clienti sono stati informati attraverso affissioni di volantini nelle aree interessate dagli interventi. Anche l’Amministrazione comunale è stata informata sui lavori in programma. E-Distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull’assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. L’azienda elettrica conta di limitare i disagi, cercando di ridurre il più possibile i tempi di interruzione della fornitura di energia elettrica. Le aree interessate ai lavori: Lungomare Spadazzi bagno 139C; via oliveti 115, 102, 102X; lungomare Spadazzi bagno da 137 a 141 da 138 a 140.

E-Distribuzione ricorda che, per la segnalazione dei guasti, è possibile contattare il numero verde 803.500, indicando il codice POD (nel formato IT001E…) della propria utenza riportato nella bolletta elettrica. Inoltre, è possibile ricevere informazioni anche sui canali social Facebook e Twitter di E-Distribuzione nonché sul sito Web www.e-distribuzione.it dove, nella sezione “interruzione di corrente”, è a disposizione la “mappa delle disalimentazioni” che fornisce dati in tempo reale sullo stato della rete elettrica.

Altre notizie