Indietro
menu
Economia Newsrimini Rimini

Italstudio, nuove acquisizioni e nuova sede all’ex Audi

In foto: Bonfiglio Mariotti, presidente di Bluenext
Bonfiglio Mariotti, presidente di Bluenext
di Redazione   
Tempo di lettura 2 min
Gio 10 Set 2015 15:36
Tempo di lettura 2 min Visualizzazioni 1.234

La Italstudio di Rimini si appresta a ampliare la sua attività in termini di mercato ma anche di logistica, col trasferimento nella ex sede Audi alle Celle. Il gruppo lo annuncia in occasione della Convention del Gruppo Informatico Bluenext in programma venerdì dalle 10 e sabato, per i partner del Gruppo, al Palacongressi di Rimini.

Il Gruppo Bluenext è una delle principali realtà italiane nel mercato del software gestionale e fiscale per commercialisti e imprese e ha già annunciato che entro settembre la Italstudio Spa assorbirà, attraverso fusione societaria, un’altra società diventando il quinto gruppo italiano per numero di clienti e penetrazione del mercato: 8.000 commercialisti, 10.000 imprese e 100.000 addetti che usano quotidianamente i software Bluenext, assistiti da una rete di 200 distributori.

A dicembre poi sarà inaugurata la nuova sede del Gruppo, ricavata dalla riconversione della ex concessionaria Audi, da tempo abbandonata, in zona Celle.

Sarà Bonfiglio Mariotti, Presidente del Gruppo ad aprire i lavori e dare il benvenuto ai partner Italstudio provenienti da tutta Italia. A parlare di fatturazione elettronica verso la PA e tra le imprese interverranno anche Bruno Piccioni, Presidente dell’Ordine dei Commercialisti di Rimini e Fabrizio Moretti, Presidente della Camera di Commercio di Rimini. Previsti anche gli interventi di figure strategiche del team Bluenext e rappresentanti istituzionali del territorio riminese.

Altre notizie
di Icaro Sport
VIDEO