La Projet System esce dal Castello sconfitta, ma con la salvezza in tasca


La più dolce delle sconfitte. Il Volley Castello vince 3-1 (25-12, 25-19, 23-25, 25-14), ma la Projet System, per una combinazione di risultati, ha finalmente ottenuto la matematica salvezza in serie C. Lavoro portato a termine per Gambuti e Dellavittoria, che nonostante una stagione di alti e bassi, sono riuscite insieme alle loro ragazze a raggiungere il traguardo prefissato.
Un duro lavoro per le ragazze della Projet System, sottoposte a vari sacrifici per il bene della squadra, ma la compattezza del gruppo non è mai mancata, nemmeno nei momenti più difficili. Gambuti e Dellavittoria, insieme a tutto lo staff e dirigenza dell'Athena, possono ritenersi soddisfatte del proprio percorso, terminato in maniera vincente, raggiungendo un obiettivo che in certi periodi della stagione sembrava poter svanire. Tutto il gruppo Projet è riuscito a rimanere unito, mantenendo una totale fiducia nei propri mezzi, dimostrata anche nelle ultime giornate.
Quest'ultima trasferta a Castel San Pietro si è conclusa in festa, nonostante la sconfitta per 3-1, un risultato questa volta passato in secondo piano.