Il patron Bellavista augura buon Natale dal sito della Rimini Calcio


Il patron della Rimini Calcio, Vincenzo Bellavista, fa gli auguri a tutti dal sito del Rimini: “Sinceri auguri di buon Natale e felice anno nuovo! Vogliamo che il desiderio di serenità che accompagna le Festività Natalizie e l’inizio del Nuovo Anno abbia il volto della solidarietà.
Un gesto che accomuni la volontà di quanti sono impegnati professionalmente con COCIF alla speranza di chi, meno fortunato, lotta per vincere la propria battaglia per la vita.
A voi giungano i nostri più fervidi auguri di serenità e successo per l’Anno Nuovo, a loro, attraverso la donazione di una unità di monitoraggio per la somministrazione di farmaci innovativi all’Istituto Oncologico Romagnolo, un concreto segno di attenzione e di speranza.
Un contributo che vogliamo sia idealmente condiviso da tutti i nostri Amici, dai nostri Clienti, dai nostri Soci e Dipendenti e da tutti gli Atleti, Tecnici e Collaboratori della Rimini Calcio che quest’anno non riceveranno doni nè omaggi, ma questo semplice e sentito messaggio d’auguri.
Le risorse le abbiamo destinate alla speranza”.
VINCENZO BELLAVISTA