Il comune di Rimini indice concorsi per operatori della cultura


Il Comune di Rimini ha indetto tre concorsi pubblici per esami per la formazione di una graduatoria per la copertura di 2 posti al Settore Istruzione ed Università per istruttore direttivo Culturale (specificità: “Organizzativo Pedagogico”); di 1 posto al Settore Cultura per il istruttore direttivo culturale (specificità “fondi antichi); di n. 4 posti istruttore direttivo tecnico.
I posti a concorso sono a contratto a tempo indeterminato e pieno con inquadramento nella categoria D (economico D1) del contratto nazionale degli enti locali.
Termine per la presentazione delle domande d’ammissione è il 20 dicembre.
Il Comune ha inoltre indetto una selezione per titoli per l’assunzione di personale a tempo determinato per formare delle graduatorie per profili professionali delle categorie “B” (cuoco/a per le scuole e nidi d’infanzia, videoterminalista, autista scuolabus) e “C” (istruttore amministrativo/contabile, istruttore tecnico, istruttore informatico). Termine per la presentazione delle domande d’ammissione è semore il 20 dicembre.
Per informazioni gli interessati potranno rivolgersi al personale dell’ufficio concorsi in piazza Cavour n. 27 stanza n. 7 dell’ex Aquila d’Oro, piazza Cavour 27, dalle ore 10.30 alle ore 13.15 dal lunedì al venerdì e dalle ore 15.30 alle ore 17.00 il martedì e il giovedì.
tel. 0541/704947 – 704967 – 704965