Indietro
menu
Icaro Sport Volley

Il Cattolica Volley campione provinciale Under 16

di Redazione   
Tempo di lettura 2 min
Mer 21 Mag 2014 18:20
Tempo di lettura 2 min Visualizzazioni 1.234

Il 20 maggio 2014 è una data memorabile per le ragazze under 16 del Cattolica Volley. Al termine della finale contro il Viserba Volley Rimini, giocata in casa, sono state insignite del titolo
Campioni Provinciali Rimini 2013/2014 dal Presidente Comitato Fipav Rimini, Paolo Faini, che ha consegna a ciascuna di loro la coppa e le medaglie tanto ambite.

L’obiettivo prefissato ora è realtà. Hanno lottato per raggiungerlo, hanno sempre lavorato con serietà e continuità durante tutto l’anno, da agosto ad oggi, hanno affrontato impegnative trasferte classificandosi seconde nella fase regionale dell’under 16 e hanno vinto tutte le gare con le squadre più quotate e selezionate della provincia di Rimini, come il Rimini Pallavolo e il Bvolley.

Al loro fianco hanno avuto Tecnici Federali diplomati ISEF validi e preparati, quindi grazie al primo allenatore Vittorio Cardone e al vice allenatore Barbara Bronzetti che le hanno aiutate a crescere individualmente e come squadra, grazie ai Dirigenti societari, in particolare a Marco Donati, disponibili e capaci di organizzare a regola d’arte ogni necessità, grazie ai genitori servizievoli e pazienti, ma anche capaci di un tifo vero e un grazie particolarissimo a Roberta e alla Scuola Guida San Vitale di Gabicce che ci
ha sempre sostenuto durante l’anno, fino ai festeggiamenti di questa finale, dove ha indossato la maglietta dei Campioni da lei stessa offerta.

Dopo le premiazioni non potevano mancare, e non sono mancati, gli urli di gioia, le foto di rito, le stelle filanti e i gavettoni.

Ogni vittoria è importante, è motivo di gioia, è gratificante, serve a confermare la validità del lavoro svolto, è fonte di aggregazione, è, da sempre, energia per nuovi sogni, progetti e progressi futuri.

MATILDE IMPERATORI
PRESIDENTE CATTOLICA VOLLEY ASD

Altre notizie
di Icaro Sport
di Icaro Sport