Newsrimini Santarcangelo
Giovedì al via ‘Libroforum’ alla biblioteca di Santarcangelo
di Redazione
Proseguono gli appuntamenti in biblioteca a Santarcangelo. Giovedì alle 21 parte l’iniziativa “Libroforum”, incontri intorno a un libro dalla parte dei lettori. Il primo appuntamento, animato da Giovanna Gazzoni, sarà su “Francesca” di Flavio Nicolini. Presente alla serata anche l’autore. Ingresso gratuito. Per informazioni tel. 0541/356299.
www.comune.santarcangelo.rn.it
Altre notizie
Allerta in Emilia Romagna
Domenica: un meteo da bollino rosso in Regione, sulla costa va un po' meglio
di Redazione
SI chiude un capitolo
D’Andrea lascia la guida del PD della Valconca. Elezioni il 23 luglio
di Redazione
"I comuni non aspettino"
Bando tipo concessioni. Croatti (M5S) a Salvini: come i treni, non arriva mai
di Redazione
SUBITO PERCORSA DAI CITTADINI
Verucchio, inaugurata la storica scalinata della Rocca dopo oltre 30 anni
di Redazione
FOTO
Autovelox: "fatta pulizia"
Salvini ad ExpoAid. Tanti i temi: barriere architettoniche e treni "puntuali"
di Redazione
VIDEO










