Indietro
menu
Newsrimini Santarcangelo

Giovedì al via ‘Libroforum’ alla biblioteca di Santarcangelo

di
Redazione
   
Tempo di lettura 1 min
Tempo di lettura 1 min

Proseguono gli appuntamenti in biblioteca a Santarcangelo. Giovedì alle 21 parte l’iniziativa “Libroforum”, incontri intorno a un libro dalla parte dei lettori. Il primo appuntamento, animato da Giovanna Gazzoni, sarà su “Francesca” di Flavio Nicolini. Presente alla serata anche l’autore. Ingresso gratuito. Per informazioni tel. 0541/356299.
www.comune.santarcangelo.rn.it

Altre notizie