Esagitato importuna clienti fuori dalla discoteca, arrestato dai carabinieri


E’ stato necessario l’intervento dei carabinieri di Riccione per placare un esagitato, in stato di forte alterazione da alcol o droghe, che all’esterno di una nota discoteca della Perla Verde stava importunando alcuni clienti, soprattutto ragazze.
A segnalare la sua presenza molesta sono stati gli uomini della security, che più di una volta ne hanno impedito l’ingresso. All’arrivo della pattuglia, l’esagitato – poi identificato in un turista italiano di 33 anni – è diventato particolarmente aggressivo e minaccioso. Ha insultato a più riprese i militari e ha cercato di colpirli per sfuggire all’identificazione. Immobilizzarlo e condurlo in caserma non è stato semplice. Dopo vari tentativi, i carabinieri sono riusciti a farlo salire nell’auto di servizio.
Arrestato per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale, una volta all’interno della camera di sicurezza ha dato nuovamente di matto rendendo necessario un nuovo intervento dei militari, spintonati e colpiti con manate e calci. Domani il 33enne verrà trasferito in tribunale per essere processato.