E ne senti la voce. Le poesie di Stefania Crinella protagoniste di Autori al Centro


Per il quinto appuntamento della rassegna Autori al Centro, sabato 23 marzo alle 17, al Centro Culturale Polivalente di Cattolica sarà presentato “E ne senti la voce. Poesie 1987-2017″ di Stefania Crinella.
Trent’anni di poesie, trent’anni di vita scivolata tra le pieghe di giorni invisibili e carichi di una presenza presente dentro le faccende quotidiane, letti da rifare, piatti da lavare, figli da accudire, amici da amare. Una vita da sfogliare attraverso le pagine del libro dell’autrice: tre cantiche piccole e un po’ bambine, in cui la “poesia lotta con il peso della fatica ed esce fuori timida con la paura di non saper saper più volare”.
Autori al Centro è un evento, alla sua prima edizione ma che ha già riscosso grande interesse e successo di pubblico, che mira a promuovere e a far scoprire gli scrittori del territorio.