Indietro
menu
Newsrimini Riccione

Domani ad Aquafan i grandi della pallacanestro italiana

di Redazione   
Tempo di lettura 2 min
Ven 22 Lug 2005 12:12 ~ ultimo agg. 11 Mag 08:38
Tempo di lettura 2 min

Tutti saranno invitati a sfidare la squadra di All-stars organizzata per l’occasione.
Fra i campioni italiani che hanno già confermato la propria presenza per questo “3on3”, ci sono Ario Costa, ex pivot della nazionale italiana, Antonello Riva, fra i migliori marcatori italiani di tutti i tempi, Walter Magnifico, gloriosa bandiera della Scavolini Pesaro, Matteo Malaventura, in forza quest’anno alla Scavolini, e Sandro De Pol, punto di riferimento della Pallacanestro Varese.
Ospiti speciali di questo appuntamento il grande appassionato di pallacanestro Bruno Arena dei Fichi d’India, che si esibirà con la palla a spicchi nella squadra di All-stars, e il team manager della Nazionale Italiana di basket, Claudio Silvestri.
La sfida è agli 8 canestri (indifferentemente da due o da tre punti) e il miglior terzetto sfidante, classificato in base al punteggio realizzato, si aggiudicherà il torneo.
In caso di ex-aequo, le squadre migliori si sfideranno tra loro, fino a decretare il migliore terzetto di questa prima edizione di “Una secca all’8”, appuntamento che tornerà in Aquafan anche nelle prossime estati.
Per il team che si aggiudicherà il torneo, in palio le maglie ufficiali della Nazionale Italiana di basket e l’abbonamento all’Aquafan.
Le iscrizioni si accettano presso l’Ufficio Informazioni di Aquafan il giorno stesso dell’evento.
“Una secca all’8” si svolgerà dalle 16 alle 18.30 nel playground di Aquafan, situato alle spalle del palco della Piscina Onde.

Altre notizie