Da venerdì a Riccione viaggio tra vini e sapori con ‘Ville di gusto’


L’evento si svolgerà nelle serate di venerdì 27 sabato 28 e domenica 29 maggio dalle ore 17 alle ore 23. Il pubblico sarà accolto nel giardino della villa, un salotto a cielo aperto a due passi dal mare, dove luci, suoni e sapori si uniranno alla magia delle prime sere d’estate.
I visitatori potranno, attraverso l’acquisto del calice degustazione, conoscere le migliori etichette della Regione Emilia Romagna: dal Lambrusco al Sangiovese DOC, dal Gutturnio alla Malvasia, dal Pignoletto all’Albana fino ad una straordinaria selezione dei migliori vini passiti della Regione.
I visitatori avranno la possibilità di incontrare e confrontarsi direttamente con i produttori, scoprire i segreti delle eccellenze enogastronomiche ed acquistare i prodotti che vengono presentati.
Ville di Gusto è un’iniziativa organizzata da eStudio srl con il patrocinio del Comune di Riccione, della Provincia di Rimini dell’Apt e della Regione Emilia Romagna, promosso in collaborazione con Costa Hotels-Food Hotels Riccione e RistoBar Riccione.
ingresso libero : calice e 3 degustazioni euro 10
www.villedigusto.com – info@villedigusto.com