Da Ibiza alla Perla Verde. Al posto del Musica arriva Space


Si rinnova l’offerta delle discoteche sulle colline riccionesi. Nella primavera del 2024 aprirà, al posto del Musica, “Space Riccione:” lo storico locale di Ibiza, nominato per molte volte “The Best Global Club” nella classifica di Dj Mag. Negli anni spagnoli si è reso famoso non solo come discoteca ma come un pezzo di storia della musica e un simbolo dello stile della località spagnola. Nato come un club indipendente alla fine degli anni Ottanta, è diventato in poco tempo un punto di riferimento per gli appassionati di tutto il mondo e si è via via espanso fino a diventare un mega spazio votato al divertimento diurno e notturno.
“Siamo felici di continuare i 27 anni di storia di Space Ibiza qui a Riccione, un luogo iconico che rappresenta l’intrattenimento. L’Amore per la Musica e il rispetto reciproco, cioè le caratteristiche principali di tutti i nostri eventi, saranno protagonisti anche in questa nuova esperienza, su cui tutti noi crediamo moltissimo”, ha dichiarato Pepe Rosello, proprietario del brand Space.
Il nuovo “Space”, progettato dall’architetto Lucchi sull’area attualmente occupata da Musica, sarà un club di nuova generazione, distribuito su 4 grandi aree (Arena, Garden, Terrace e Lounge), adatto ad accogliere concerti, speakeasy, una libreria, una galleria d’arte e grandi eventi sia diurni che notturni, ospitando i migliori Dj e Artisti internazionali. Questa iniziativa è stata resa possibile dalla join venture fra ECulture, società internazionale di equity marketing e entertainment e il Gruppo Cipriani, leader mondiale della ristorazione di lusso.
La campagna di lancio sarà improntata sul Rinascimento, a sottolineare “la ventata di novità che questo progetto porterà sia nel settore dell’entertainment che in quello della ricezione turistica di Riccione e di tutta la Riviera” ha dichiarato Fabrizio Tamburini, Presidente di ECulture.