Con la spesa alla Conad ci si porta a casa una casa


C’è un buono da 200mila euro per l’acquisto di una casa come primo premio del concorso di CIA–Conad, per festeggiare il 60esimo anniversario. Prende il via, domani, 12 settembre “Insieme da 60 anni”, una delle iniziative che la cooperativa di dettaglianti con sede a Forlì ha deciso di promuovere per l’importante compleanno.
In palio anche voucher per pacchetti vacanza in località internazionali e 60 cucine Ikea, una al giorno per tutta la durata del concorso, che si conclude il 10 novembre. Il montepremi totale è di 443mila euro.
Possono partecipare tutti i clienti che nel periodo considerato effettuano una spesa di almeno 20 euro in tutti i negozi della rete di CIA–Conad che espongono il materiale pubblicitario del concorso.
Come si partecipa
L’area geografica è quella delle province di Ancona, Belluno, Forlì-Cesena, Gorizia, Padova, Pesaro e Urbino, Pordenone, Ravenna, Rimini, Rovigo, Treviso, Trieste, Udine, Venezia e Repubblica di San Marino.
Il primo dicembre 2019, in occasione della festa finale in programma per il sessantesimo di Conad, si conosceranno i vincitori dei 4 superpremi finali. Tutti i vincitori saranno contattati via email oppure via telefono cellulare secondo modalità e tempistiche indicate nel regolamento.