riqualificazione porto
Completato primo cantiere. Su viale Parini a Riccione si torna a parcheggiare
In foto: il cantiere
di Redazione
Si conclude venerdì 13 dicembre la prima fase degli interventi che interessano la banchina del porto di Riccione lungo viale Parini, che hanno richiesto la chiusura della pista ciclabile tra viale Dante e viale D’Annunzio. E’ stato completato il muretto di contenimento progettato per fronteggiare le piene duecentennali, lavoro propedeutico alla realizzazione della nuova passeggiata con la posa delle finiture: pavimentazione, sedute, illuminazione e aree verdi.
Da venerdì sarà ripristinata la circolazione sulla pista ciclabile e la sosta per le auto lungo la banchina.
Altre notizie
linea dura sulle sanzioni
Chiringuiti in spiaggia, la stretta del questore di Rimini
di Redazione
di Redazione
VIDEO
Diagnosi in aumento
Una legge organica regionale sulla celiachia. La proposta di Marcello (FdI)
di Redazione
Posizione baricentrica
Alta Velocità, Forlì si candida come stazione "Medio Romagna"
di Redazione
Un club molto ristretto
Il Fellini volerà giorno e notte: come il fattore H24 può trasformare lo scalo
di Andrea Polazzi










