riqualificazione porto
Completato primo cantiere. Su viale Parini a Riccione si torna a parcheggiare
In foto: il cantiere
di Redazione
Si conclude venerdì 13 dicembre la prima fase degli interventi che interessano la banchina del porto di Riccione lungo viale Parini, che hanno richiesto la chiusura della pista ciclabile tra viale Dante e viale D’Annunzio. E’ stato completato il muretto di contenimento progettato per fronteggiare le piene duecentennali, lavoro propedeutico alla realizzazione della nuova passeggiata con la posa delle finiture: pavimentazione, sedute, illuminazione e aree verdi.
Da venerdì sarà ripristinata la circolazione sulla pista ciclabile e la sosta per le auto lungo la banchina.
Altre notizie
riduzione di carico inquinante
A Cattolica inaugurano la Piazza Giardini De Amicis e la vasca di prima pioggia
di Redazione
VIDEO
dopo il congresso regionale
Forza Italia. Si dimette Raimondo Elli, segretario comunale a Rimini
di Redazione
oggi la ripartenza
Le vecchie glorie della Mille Miglia sfilano in centro a Rimini
di Redazione
VIDEO
omicidio paganelli
Loris Bianchi rompe il silenzio: "Nessuna indagine su me e mia sorella"
di Lamberto Abbati
i numeri dell'attività
Colonie feline. Santarcangelo rinnova la convenzione con 'Cuori Randagi'
di Redazione










