Cinema in Giardino. Il 2 e 3 agosto ospiti Edoardo Leo e Marco Bonini


Si conclude domani (venerdì 31 luglio) il primo ciclo della rassegna Cinema in Giardino a Riccione Paese che ha registrato oltre 3000 presenze nei primi dieci appuntamenti nel giardino della biblioteca di viale Lazio. Ultimo appuntamento della prima serie è con Youth – La giovinezza di Paolo Sorrentino.
La rassegna, realizzata in collaborazione con Giometti Cinema, ripartirà poi a ridosso del Ferragosto: il 13 toccherà all’anteprima del film di fantascienza Ant – Man. In calendario fino al 17 le pellicole vincitrici dei premi Oscar Birdman e Whiplah.
Evento speciale il 2 e 3 agosto quando saranno ospiti gli attori Edoardo Leo e Marco Bonini che riceveranno il premio speciale Cinema in Giardino “ La meglio gioventù della commedia italiana”.
Altro evento speciale lunedì 17 agosto con il film Soldato semplice per la regia di Paolo Cevoli, presente alla proiezione.
Spettacolo unico alle 21.15.
Tra l’altro lo schermo è stato oggetto nei giorni scorsi di un atto vandalico: ignotilo hanno deturpato con una scritta a bomboletta spray. La situazione è stata comunque ripristinata.