A Santarcangelo
Chiusura temporanea per il cimitero di Ciola causa lavori
In foto: il cimitero di Ciola
di Redazione
Gio 1 Apr 2021 14:18 ~ ultimo agg. 5 Giu 20:12
Prenderanno avvio subito dopo Pasqua i lavori di rifacimento dei camminamenti al cimitero di Ciola nel comune di Santarcangelo. L’intervento prevede la sistemazione dei marciapiedi interni, attualmente in parte asfaltati e in parte in materiale stabilizzato, con una pavimentazione in ghiaia lavata gettata in opera.
Per la realizzazione del sottofondo e la posa del nuovo pavimento che assicura maggiore funzionalità e un’estetica più adatta al valore storico del cimitero, sarà necessario chiudere al pubblico il camposanto fino al termine dei lavori.
Pertanto, il cimitero di Ciola resterà chiuso al pubblico da martedì 6 fino a venerdì 9 aprile, fatta salva la necessità di prolungare l’esecuzione dei lavori causa maltempo.
Altre notizie
da uno screzio in campo
Accoltellamento di Halloween a Riccione, per la Procura è tentato omicidio
di Lamberto Abbati
osservatorio Federconsumatori
Le trredicesime? Se ne andranno in assicurazioni e tasse
di Redazione
di Lamberto Abbati
bilancio di previsione
Nel 2026 a Rimini tasse comunali invariate. Nessuna crescita per IMU e TARI
di Redazione
la tragedia sulla Marecchiese
Un fiore per Martina, morta in incidente. Santarcangelo si stringe alla famiglia
di Redazione












