Carabinieri arrestano 22enne spacciatore di cocaina
Un 22enne di origini albanesi domiciliato a Rimini è stato sorpreso la scorsa notte mentre consegnava cocaina in strada dai carabinieri e tratto in arresto. L’ipotesi è quella di spaccio di sostanze stupefacenti. Il fermo è avvenuto nel corso di un servizio svolto durante la notte da parte dei Carabinieri della Sezione Operativa di Rimini.
Poco dopo mezzanotte, la pattuglia ha notato un’utilitaria che girava senza meta apparente sulle strade attorno alla via Emilia. Una condotta che ha subito attirato le attenzioni dei militari che hanno seguito la vettura e hanno poi notato il mezzo accostarsi ad una persona per un rapido scambio.
Il presunto acquirente fermato dai Carabinieri, è stato trovato in possesso di una dose di cocaina appena ricevuta.
La pattuglia è così ripartita dietro al veicolo, seguito fino a Riccione. Quando l’auto si è fermata per una probabile altra consegna gli uomini dell’arma sono intervenuti bloccando entrambi i soggetti e recuperando la dose appena ceduta e la somma dell’acquisto.
La successiva perquisizione domiciliare consentiva di rinvenire cocaina già suddivisa in dosi per un peso complessivo di oltre 30 grammi, oltre al materiale per la pesatura e il confezionamento della sostanza nonché la somma in contanti di 550 euro, ritenuta provento dell’attività di spaccio.
Lo stupefacente e il denaro sono stati sottoposti a sequestro, gli acquirenti sono stati segnalati alla Prefettura quali assuntori mentre l’arrestato, su disposizione della Procura della Repubblica di Rimini, è stato trattenuto presso le locali camere di sicurezza in attesa del giudizio direttissimo previsto per la mattinata odierna.












