Camminata di Primavera con "Crisalide": salute, incontro e solidarietà
Domenica 15 marzo alle ore 9.30 l’associazione Crisalide di Rimini organizza la Camminata di Primavera, un appuntamento aperto a tutta la cittadinanza dedicato al benessere, alla condivisione e al sostegno dei progetti solidali portati avanti dall’associazione.
L’iniziativa, che si svolge con il patrocinio del Comune di Rimini, del Servizio Sanitario Regionale Emilia-Romagna e della Rete Associazione La Casa delle Donne, vuole essere un momento di incontro aperto a tutti, all’insegna della salute e dello stare insieme.
La camminata sarà guidata dalle insegnanti che collaborano con Crisalide nelle attività motorie dell’associazione e rappresenta un’occasione per trascorrere due ore in compagnia, facendo movimento in modo semplice e accessibile a tutti.
Il ritrovo è previsto all’Arco di Augusto, dove sarà presente il gazebo per le iscrizioni fin dalle ore 9.00. A coloro che parteciperanno ci sono anche dei gadget ideati da Crisalide. La partenza è fissata alle ore 9.30, con arrivo al porto intorno alle ore 11.00.
Partecipando alla Camminata di Primavera sarà possibile contribuire anche ai progetti che Crisalide porta avanti a sostegno del reparto di Chirurgia Senologica dell’Ospedale “Franchini” di Santarcangelo, confermando ancora una volta l’impegno dell’associazione nel promuovere prevenzione, supporto e solidarietà sul territorio.
L’invito è rivolto a tutti: cittadini, famiglie e amici che desiderano condividere una mattinata all’aria aperta, facendo del bene a sé stessi e agli altri.












