Indietro
menu
anteprima a calici di stelle

Alla rocca di Santarcangelo la cena gourmet dello chef Succi

di Redazione   
Tempo di lettura 1 min
Mar 26 Lug 2022 11:41
Tempo di lettura 1 min Visualizzazioni 1.234

Una location particolare per un evento culinario firmato dallo Chef Silver Succi. Il Castello di Santarcangelo farà da cornice alla “Cena Gourmet alla Rocca”, un’anteprima prelibata all’edizione 2022 di Calici Santarcangelo, in programma il 5 e 6 agosto nell’incantevole borgo santarcangiolese.

Come antipasto della due giorni di manifestazione, giovedì 4 agosto la brigata ed il team del Quartopiano Suite Restaurant si spostano nella Corte della Rocca, proponendo un menu degustazione che unisce inediti piatti della tradizione e non solo, reinterpretati in chiave contemporanea, ed una selezione enologica di alcune prestigiose cantine romagnole, curata dal maître e sommelier Fabrizio Timpanaro. A completare la magia, gli eleganti allestimenti delle storiche sale del Castello e la musica di sottofondo, eseguita dal vivo dal pianoforte di Gabriele Zanchini e dalla voce di Nicoletta Fabbri.

Il programma della serata prevede, alle 20:30, l’aperitivo a buffet sotto le mura del Castello e, dalle 21:00, la cena servita nella Corte della Rocca. In caso di maltempo, l’evento si terrà all’interno delle sale del Castello.

I posti sono limitati, è richiesta prenotazione obbligatoria al numero 389 9807370 (anche WhatsApp).

Altre notizie