con Hometown Mutonia
Al Supercinema una serata a sostegno della comunità di Mutonia
In foto: un’opera dei Mutoid nel Supercinema
di Maurizio Ceccarini
Santarcangelo continua a manifestare la vicinanza alla comunità dei Mutoid, dopo la sentenza del Consiglio di Stato che dà il via libera alla demolizione del campo di Mutonia. Ieri sera al Supercinema di Santarcangelo è stato proiettato il documentario Hometown Mutonia. In apertura, l’intervento del sindaco Filippo Sacchetti e del rappresentante della comunità Andy MacFarlane. La comunità dei Mutoid è presente a Santarcangelo dai primi anni ’90, quando i primi membri arrivarono in occasione di un Festival dei Teatri. Nei giorni scorsi tutti i direttori della storia del Festival hanno sottoscritto una dichiarazione condivisa per manifestare il proprio sostegno a Mutonia (vedi notizia).
Altre notizie
SI chiude un capitolo
D’Andrea lascia la guida del PD della Valconca. Elezioni il 23 luglio
di Redazione
"I comuni non aspettino"
Bando tipo concessioni. Croatti (M5S) a Salvini: come i treni, non arriva mai
di Redazione
SUBITO PERCORSA DAI CITTADINI
Verucchio, inaugurata la storica scalinata della Rocca dopo oltre 30 anni
di Redazione
FOTO
Autovelox: "fatta pulizia"
Salvini ad ExpoAid. Tanti i temi: barriere architettoniche e treni "puntuali"
di Redazione
VIDEO
Iniziativa anti-afa
Contro il caldo, il comune di Rimini apre i musei come "rifugi climatici"
di Redazione










