in progetto uno skatepark
Al parco della Resistenza struttura per l’allenamento outdoor
In foto: l’inaugurazione

di Redazione

Mer 1 Giu 2022 16:09 ~ ultimo agg. 6 Giu 06:56
Il Parco della Resistenza di Riccione si dota di una nuova attrezzatura per l’esercizio fisico all’aria aperta. Da oggi è possibile allenarsi con una struttura Technogym per l’allenamento outdoor.
Grazie a un QR code si può accedere dal proprio smartphone ad una libreria digitale con programmi di allenamento adatti a diversi profili ed esigenze. Si potrà anche tenere traccia del proprio allenamento. Il progetto dell’amministrazione prevede la realizzazione di ulteriori stazioni del wellness nelle aree verdi cittadine.
Prossimo obiettivo la realizzazione all’interno del parco di uno skatepark, in prossimità del pattinodromo per cui l’amministrazione ha già approvato il progetto di fattibilità tecnica-economica.
Altre notizie
Calcio Serie C
Ufficiale: il Rimini F.C. tessera Gabriele Ferrarini
di Icaro Sport
Fu presidente del Club Nautico
Scomparso Pietro Palloni, il messaggio di cordoglio del sindaco Sadegholvaad
di Redazione
in caserma a rimini
Il comandante generale dell'Arma in visita al comando provinciale di Rimini
di Redazione
verso Gaza via Creta
Global Sumud Flotilla. Croatti a Tajani: prenda esempio dalla Spagna
di Redazione
a breve sottopasso stazione
Settimana Mobilità sostenibile. I numeri di Rimini tra bus elettrici e ciclabili
di Redazione