Al Massari di S. Giovanni sabato una doppia serata col comico


DEDIO
“CANZONI, DELIRI E IMPROVVISAZIONI DI UNA MENTE DISTORTA”
di e con Fabio Dedioniggi
Lo spettacolo è una sorta di sfilata di canzoni di vario genere: comiche, romantiche, ironiche, demenziali, improvvisate ecc… Non mancano il coinvolgimento del pubblico ed alcuni monologhi divertenti.
Nato a Torino, ma proveniente da Bologna ove ha frequentato il DAMS. Ha indirizzato la sua attività teatrale verso il cabaret anche se si è cimentato anche nella musica in qualità di autore e cantante, nel cinema come attore e sceneggiatore, ha organizzato e presentato eventi. In qualità di cabarettista ha partecipato a vari concorsi nazionali, insomma gli piace realizzare tutto ciò che richiede creatività. Ama definirsi un comico capace di giocare con l’umorismo in tutte le sue forme.
LE BARNOS
“LIONEL SI ALLENA”
di e con Marco, Andrea e Marina Tamagnini e Gianni Bardi
Con questo nuovo spettacolo Le Barnøs, propone uno sgangherato omaggio al filone degli happenings che imperversarono negli anni ‘60 e ‘70, raggiungendo punte di estremismo che sfociarono nel surreale, ambiente preferito di Le Barnøs, che con una miscellanea eterogenea di sketches e parodie, immagina di trasmettere via radio sotto la guida del folle dj Lionel.
Voci che si rincorrono fuori sintonia. Un fantomatico dj – entità che appare e scompare, distorce e mescola argomenti e personaggi in un rutilante caleidoscopio di sketches e parodie. Uno spettacolo veramente “out of tune”.
Informazioni allo 0541 957656
info@fratelliditaglia.com
ingresso teatro massari:
platea e primo loggione centrale
€ 12,00
loggioni
€ 8,00