Indietro
menu
un'ora e mezza di allenamento

Al Bagno Tiki la terza edizione del Workout delle feste

In foto: III^ Edizione WORK OUT DELLE FESTE L’evento sportivo con il TEAM di Elen Souza Personal Trainer che unisce lo sport e il benessere al sostegno dei progetti dell’AVSI (ph © Giorgio Salvatori)
III^ Edizione WORK OUT DELLE FESTE 
L’evento sportivo con il TEAM di Elen Souza Personal Trainer che unisce lo sport e il benessere al sostegno dei progetti dell’AVSI (ph © Giorgio Salvatori)
di Redazione   
Tempo di lettura 2 min
Ven 27 Dic 2024 13:36
Tempo di lettura 2 min Visualizzazioni 1.234

Ieri, 26 dicembre, il Bagno Tiki 26 ha ospitato la 3^ Edizione del WORKOUT DELLE FESTE con il TEAM di Elen Souza Personal Trainer. Con oltre 50 partecipanti, abbiamo unito sport e beneficenza in un’ora e mezza di allenamento intenso, coordinato dallo staff del Team Elen Souza, dimostrando che il giorno dopo Natale può essere dedicato non solo al relax, ma anche al benessere fisico.

Sotto un cielo blu e il calore del sole, la spiaggia si è trasformata in una palestra a cielo aperto, i riminesi e tanti partecipanti hanno sudato insieme per una causa importante: grazie alla generosità delle aziende locali, e dei partecipanti sono stati raccolti quasi 800 euro per l’Associazione no-profit AVSI, portando un sorriso a due bambini attraverso l’adozione a distanza.

Rimini si conferma sempre più una città aperta allo sport, dove la spiaggia è vissuta tutto l’anno, anche durante l’inverno. Il prossimo appuntamento è fissato per il 29 dicembre con una camminata sulla spiaggia da Rimini a Riccione da dieci chilometri. Partenza alle 9,30 sempre dal Tiki 26 a Rimini. Ritorno in Metromare o, per i più coraggiosi, andata e ritorno a piedi.

 

Altre notizie
di Lamberto Abbati
FOTO