Indietro
menu
Bellaria Igea Marina Newsrimini

A volte ritornano. CGIL lamenta asta al massimo ribasso per asilo via Ferrarin

di Redazione   
Tempo di lettura 1 min
Gio 16 Gen 2014 17:15 ~ ultimo agg. 17 Mag 01:17
Tempo di lettura 1 min Visualizzazioni 1.234

Le offerte ricevute dal Comune sono state quattro a partire da un ribasso del 6,15% fino a quello vincente del 27,1% che è andato al C.A.R. Soc. Coop. di Rimini.

Una situazione che lascia perplessa la FILLEA CGIL riminese, che attraverso il segretario Massimo Bellini ricorda “il tempo molto lungo e tutta l’ostinazione della CGIL per giungere ad un Protocollo provinciale in materia di appalti in cui fosse inserito il criterio dell’offerta più vantaggiosa invece del massimo ribasso. Anche il Comune di Bellaria Igea Marina ha sottoscritto quel Protocollo. Era solo una posizione di facciata?”.
Il sindacato fa sapere che vigilerà sul rispetto di tutte le norme che riguardano il lavoro dal rispetto del contratto alla sicurezza, con la speranza che il Comune di Bellaria faccia altrettanto.

Altre notizie
di Stefano Ravaglia
VIDEO