Ultima stagionale
A Fuori dall'Aula ospite il neo sindaco di Morciano. Poi si parla di turismo
In foto: Andrea Agostini
di Redazione
Ultima puntata della stagione per la trasmissione "Fuori dall'Aula" su Icaro TV (canale 18). Nell'appuntamento di questa sera (mercoledì) alle 21.10 sarà ospite il neo sindaco di Morciano Andrea Agostini per una chiacchierata su presente e futuro della città proprio nei primi giorni del suo mandato amministrativo. Nella seconda parte invece spazio al turismo con le riflessioni sull'ottimo avvio di stagione e su punti di forza e debolezza di Rimini con Mauro Santinato, consulente alberghiero e fondatore di Teamwork Hospitality.
Altre notizie
A 129 ANNI DALLA NASCITA
Coriano rende omaggio a Secondo Casadei: inaugurata la rotatoria a lui dedicata
di Redazione
un anziano al Bufalini
Autobus contro auto dei Carabinieri all'incrocio. Quattro feriti in ospedale
di Redazione
di Redazione
VIDEO
BICICLETTATA CON 300 PERSONE
Inaugurata la la nuova ciclabile lungo la ex ferrovia Santarcangelo-Urbino
di Redazione
FOTO
IN UN HOTEL DI MARINA CENTRO
Colto in flagrante in una camera d'albergo con 94 grammi di cocaina: arrestato
di Redazione










